Meghan e Harry. Un profilo di coppia da 11,1 milioni di follower (soffiato a un istruttore di scuola guida fan dei Reading FC) e una notizia bomba 💣 lanciata l’8 gennaio: i duchi di Sussex si sono dismessi così dalla Royal Family 👑
Non è certamente una novità che la coppia 💑 sia particolarmente allergica al Protocollo di Corte considerando che, per l’annuncio della nascita del piccolo Archie 👶, Harry aveva scavalcato Buckingham Palace dando egli stesso la notizia su instagram 📢
Prima la registrazione del marchio e l’acquisizione dei profili social SussexRoyal, poi la realizzazione del sito web da parte di un’agenzia canadese.
Una vera e propria strategia di digital marketing che ha trasformato i nostri reali ribelli in influencer: si stima che, 📈 con 11 milioni di follower, un loro post sponsorizzato può valere dai 💰 20 ai 30 mila euro.
Quindi ora vivranno di questo? Harry accetterà l’irriverente proposta di lavoro di Burger King 🍔?
La strada per costruirsi un’identità digitale è ancora lunga e piena di trappole, soprattutto se Meghan e Harry hanno intenzione di superare i 18,3 milioni di follower della Ferragni.
.
.