3 anni da presidente, innumerevoli le campagne pubblicitarie che hanno usato Trump per comunicare i messaggi
Nei primi 5 mesi del 2020 gli italiani che hanno acquistato online sono stati 2 milioni
Durex in questa quarantena si è superata, riuscendo a parlare di virus, di isolamento, di distanziamento sociale.
L’hashtag è diventato indipendente dai contesti in cui è nato e dagli scopi per cui è stato usato.
EXPECTATION vs REALITY. Da un po’ di tempo su Instagram questa didascalia è diventata molto popolare.
Stiamo riflettendo sulla situazione attuale, su quanto siamo privilegiati a poter fare 👩💻 smartworking.
Dal 18 maggio Burger King ha riaperto i battenti e ha lanciato il Social Distancing Whopper.
#MilanoNonSiFerma: l’hastag più intempestivo e sfortunato dell’anno.
Milano, 27 febbraio 2020. Il sindaco Sala decide di rilanciare un video e un hashtag milanononsiferma ideato e realizzato da un gruppo 🤔di imprenditori e creativi. E’ in buona compagnia: Zingaretti partecipa ad aperitivi goderecci contro la paura, Salvini invita i turisti a ritornare in Italia e a riaprire i musei.